Comunicato

La Pro Loco di Rivolta d'Adda, come sempre sensibile alle richieste della nostra comunità, accogliendo l'appello da parte dell'Istituto Suore Adoratrici, della necessità

urgente di avere mascherine adeguate, oggi 1 aprile 2020 , ha consegnato un buon numero di dette mascherine all'Istituto stesso. Abbiamo voluto effettuare questo gesto per lo straordinario impegno che l'Istituto svolge nella nostra comunità e in particolare nella situazione attuale colma di incertezza e di dolore. Ringrazio altresì, i collaboratori della Pro Loco che si sono adoperati in questa non facile situazione, per il reperimento di questo fondamentale mezzo di protezione individuale.