Trent'anni ! La nostra Associazione ha compiuto trent'anni ! Possiamo essere orgogliosi di questo compleanno che ci inserisce a buon diritto nella storia di Rivolta d'Adda.La nostra attività, ha accompagnato i cittadini rivoltani in trent'anni della loro vita. Un infinità di persone hanno imparato a conoscere i valori del nostro territorio e le sue tradizioni, hanno trascorso ore serene e allegre con le nostre sagre gastronomiche, i nostri concerti, le nostre manifestazioni culturali, in una parola hanno partecipato a quegli eventi del nostro paese, che lo fanno essere una comunità viva e pulsante e non un dormitorio.

In questa pagina pubblichiamo alcune delle foto che hanno reso importante per noi e la comunità rivoltana quel giorno.

Chi volesse vedere l'intera sequenza fotografica, può venire alla nostra sede e saremo felici di mostrarglela.

Hanno detto di noi .....

I nostri ringraziamenti ..

Si ringrazia l'Amministrazione Comunale per la collaborazione che la Pro Loco ottiene al momento di organizzare le manifestazioni. Da ricordare il ruolo del consiglio Comunale il quale ha approvato e previsto all'articolo 34 dello Statuto Comunale il ruolo della Pro Loco.

I più vivi ringraziamenti alla Banca di Credito Cooperativo di Caravaggio, Adda e Cremasco in primo luogo per averci consentito di aprire una sede moderna e funzionale e poi per il suo sostegno durante le nostre iniziative. Ricordiamo tutti quanti hanno contribuito economicamente alla realizzazione del libro, in occasione del 30° di fondazione della Pro Loco, presentato il 2 giugno 2018.

In particolare, i ringraziamenti, vanno oltre che al Credito Cooperativo ed al patrocinio del Comune e della Regione Lombardia, a:

il Caseificio del Cigno di Agnadello,

la ditta Digiland,

il gelato di Barbara,

la calzoleria Takatak di Rivolta d'Adda.

Ringraziamo inoltre, tutti quanti contribuiscono negli anni, in occasione delle festività natalizia a rendere"Rivolta illuminata"