Giuseppe Strepparola

L'attuale Presidente della Pro Loco di Rivolta d'Adda, Giuseppe Strepparola è stato eletto il 18.11.2015.

Dopo una lunga attività nelle istituzioni pubbliche, nel Sindacato, è stato per  14 anni il Presidente Provinciale dell'Auser, Ha accettato la richiesta di ricoprire la massima carica dell'Associazione, della quale, nel 1988, aveva favorito, come Assessore alla Cultura del Comune di Rivolta d'Adda, alla sua nascita.

Ha contribuito alla crescita sociale della comunità rivoltana dedicando il suo tempo libero per risolvere problematiche dell'ambiente, della cultura, delle persone in difficoltà, in particolare gli anziani.

Grazie al suo impegno, a quello dei volontari e con il sostegno di tutti i cittadini rivoltani, la Pro Loco continuerà ad organizzare manifestazioni finalizzate alla valorizzazione dell'intero nostro territorio, recuperando quelle radici sulle quali è costruita la storia del nostro paese.

Vice Presidente

(da eleggere)